EX-3 master course




La leggendaria super porcellana EX-3™ è riconosciuta in tutto il mondo per la sua straordinaria affidabilità ed è divenuta sinonimo di estetica eccellente con un facile impiego.

Oggi più che mai, la moderna tecnica di rivestimento sulle leghe a base di cobalto-cromo richiede una ceramica affidabile in grado di controllare le variabili operative riducendo, al contempo, i tempi di lavoro.

Da sempre, la natura sintetica di EX-3™ assicura una straordinaria compatibilità con leghe a base di cobalto-cromo ed il nuovo NP Bonder definisce un nuovo standard di adesione e di affidabilità.

Le nuove dentine più cromatiche delle serie “N” in combinazione agli smalti “Speed Enamel” consentono di ottenere il colore standard della scala VITA con una sola cottura e due sole masse EX-3™

Il sistema EX-3™ si compone di una serie completa di masse ceramiche per la fedele riproduzione degli effetti naturali più complessi avvalendosi della tecnica “Internal Live Stain” ideata dal maestro Hitoshi Aoshima.

Il corso ha l’obiettivo di aggiornare le conoscenze del sistema EX-3™ analizzando le nuove masse e le tecniche semplificate per un approccio più efficiente e profittevole per il laboratorio.




Durata: un giorno, dalle ore 9.00 alle 18.00 circa

Materiale incluso nel corso: modello master con due elementi in cobalto-cromo

Pranzo di lavoro incluso

Al termine, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione

€ 231,80 (IVA inclusa)

Facoltativo a carico del partecipante:
strumenti di lavoro personali per la lavorazione della ceramica