CZR Master Course





Il sistema ceramico CZR™ possiede una comprovata affidabilità sull’ossido di zirconio dimostrata da studi clinici indipendenti pubblicati con controllo a dieci anni.

CZR™ ha una straordinaria resistenza al chipping e risulta, in autorevoli pubblicazioni indipendenti, l’unica ceramica per zirconia con un tasso di affidabilità equivalente alla tradizionale ceramica su lega preziosa.

Le masse CZR™ sono sinonimo di estetica naturale e garantiscono risultati di pura eccellenza con procedure semplificate e controllabili grazie alla tecnologia dei ceramici sintetici di Kuraray Noritake Dental.

Il corso vuole offrire ai partecipanti la possibilità di approfondire la conoscenza del sistema CZR™ in relazione all’impiego con le diverse formulazioni di ossido di zirconio nei diversi ambiti adottando protocolli di lavoro codificati e validati.

L’incontro risulta particolarmente adatto a coloro che desiderano focalizzare le tre principali diverse tecniche di finitura estetica a rivestimento completo, parziale e di micro-stratificazione con le nuove emulsioni di vetro.
I protocolli di lavoro indicati daranno una chiara visione della potenzialità e sicurezza del sistema CZR™, esplorando anche la più recente tecnica di micro-stratificazione ideale per la zirconia KATANA™ a formulazione cubica STML e UTML.



Durata: un giorno, dalle ore 9.00 alle 18.00 circa

Materiale incluso nel corso: modello master e tre elementi in ossido di zirconio KATANA™

Pranzo di lavoro incluso

Al termine, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione

€ 231,80 (IVA inclusa)

Facoltativo a carico del partecipante:
strumenti di lavoro personali per la lavorazione della ceramica